sabato 30 dicembre 2017

Falso Psicologo


Non è laureato in Psicologia ma in tecniche psicologiche, e NON è  iscritto all'Albo degli Psicologi



Dottore in tecniche psicologiche (sezione B)


Psicologo (sezione A)


Psicologo e Psicoterapeuta (sezione A)


Nonostante sia stato fatto notare più volte al dottor Giuseppe Galeota che non può definirsi laureato in Psicologia avendo conseguito solo una laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche, lui continua a definirsi tale, mentre la sua vera qualifica sarebbe Dottore in tecniche psicologiche

Si tratta di un reato perseguibile penalmente: usurpazione di titolo(Art.498 Codice Penale), invia una segnalazione a questo indirizzo email: 

segreteria@psicologipuglia.it 

Nella email specificare che il dott. Giuseppe Galeota pur essendo Dottore in tecniche psicologiche non è iscritto all'Albo degli Psicologi non avendo conseguito l'abilitazione, e che si tratta di un astrologo che si avvale di tecniche prive di qualsiasi validità scientifica, come i viaggi del compleanno (rivoluzioni mirate) e la tecnica del Wild Horse

Segnalate anche questa pagina Ossessioni Maniacali che mostra che il Dott. Galeota usa la psicologia per effettuare delle diagnosi non richieste, e che non potrebbe formulare non avendone i titoli, a scopo intimidatorio e diffamatorio, e contrario a qualsiasi etica e deontologia professionale. 

Inviate veramente all'ordine degli psicologi della Puglia questa segnalazione, non vi costa nulla, non è come denunciare qualcuno alla polizia, non sarete chiamati a testimoniare, si tratta di una semplice segnalazione, sarà l'ordine degli psicologi a valutare la vostra segnalazione, e a decidere se, e quali provvedimenti adottare nei confronti del dott. Galeota.

6 commenti:

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota si sente diffamato da Rosellina perché dice che lui non è laureato in Psicologia.

Ma questa è la pura e semplice verità, lui non è laureato in psicologia, ma è dottore in tecniche psicologiche, e se dice di essere laureato in psicologia commette un reato.

Segnalate questo impostore all'Ordine degli Psicologi della Puglia.

Anonimo ha detto...

Mi sa che stavolta per il dottore in tecniche psicologiche Galeota saranno cavoli amari.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mi sa che sta volt a per Maurizio Tonino saranno cavolo veramente amatissimi! Sta volta vado direttamente dai carabinieri. Vediamo se anche loro dicono che sei un maniaco?

Anonimo ha detto...

Auguri Astromauh sei così pazzo che per forza devi essere un genio!! Il tuo sito è una figata assoluta!! Martina

Anonimo ha detto...

Buon Anno Astromauh! Nel 2018 potresti proporti di non sporcarti le mani dialogando con la merda perché più la stuzzichi più puzza.

Astromauh ha detto...

Perché è un maniaco. Ed è per questo che opgni volta che non mi lascia in pace tiro in ballo IL BLOG PER I DEPRESSI. Non si tratta di una offesa in risposta ai suoi argomenti astrologici, ma di una difesa in risposta alla sua maniacalità. È così paranoico che vede truffa nella diversità di opinione e siccome insiste questo fa di lui un maniaco stalker.

Non uso citare IL BLOG PER I DEPRESSI per difendermi dalle sue accuse, anche perché le sue accuse valgono zero. Cito quel sito solo per ricordare che NON VOGLIO PIU' avere a che fare con lui.


Giuseppe Galeota, chiedi ai suoi tre legali in famiglia se puoi pubblicizzare IL BLOG PER I DEPRESSI con l'intento di diffamarmi.

Sono anni che tu e Discepolo mi perseguitate con questa pagina, adesso è ora di smetterla, siete dei criminali. Io non mi chiamo N.N. e non ho commesso alcun reato, e non vi dovete permettere di infangare il mio nome.