lunedì 1 ottobre 2012

Povero Al Rami




Rispondo ora all'anonimodegli U.S.A. che ha commentato il mio blog alla pagina http://alramiastrologo.blogspot.it/2011/04/kung-fu-e-jeet-kune-do-nelle-mani-di.html :

Hello, i think that i saw you visited my blog so i came to return the want?
.I'm attempting to to find things to enhance my web site!I assume its adequate to make use of some of your ideas!!
my web site :: cheapest auto insurance 

Certamente puoi utilizzare le mie idee per il tuo web site, ma l'importante è che citi chiaramente le fonti. Un abbraccio anche a te. 

Of course you can use my ideas for your web site, but the important thing is that clearly cite sources. A big hug to you.

Dal blog di Al Rami


Se ha preso un messaggio di SPAM per un messaggio genuino, significa che deve essere proprio alla frutta. 

Al Rami, parliamoci chiaro, tu ultimamente hai detto che avrei fatto una previsione su di te relativamente all'anno in corso. Questa cosa è falsa, io ti ho chiesto di indicare dove avessi scritto questa previsione e tu non l'hai fatto, ma hai ribadito ancora una volta che l'avevo fatta. Non credi che un simile comportamento sia irritante? Tu hai scritto che sono un astrologo che non ci prende, perché la previsione che io non ho mai fatto, era sbagliata, perché invece tu staresti vivendo un anno meraviglioso, avendo pubblicato un libro. Allora sono andato a vedere con che casa editrice hai pubblicato questo libro e ho scoperto che è una casa editrice a pagamento, e che per pubblicare un libro con loro ci vogliono quasi 3000 euro. Tu speri di recuperare la somma che hai speso? Io non ti faccio nessuna previsione, ma credo proprio che questi soldi non li vedrai mai più. Non è che sei caduto vittima di una illusione? Non è che anche le RSM sono un'altra delle tue illusioni, come quella di diventare attore, e tante altre, di cui io non sono a conoscenza, ma tu si? Non c'è bisogno che mi rispondi, rifletti su queste cose per conto tuo.

Il fatto che tu mi accusi di aver sbagliato una previsione che non ho fatto, è la minore delle mancanze, tu hai fatto molto di peggio, mi hai dato del truffatore e del delinquente. Certo che registro tutto, il motivo per cui finora non ti ho denunciato è perché ti considero una vittima di Discepolo.



Nessun commento: